La storia di Andi Norton , 32enne dell’Arizona, è davvero bizzarra. Dopo anni di problemi respiratori, il giovane ha scoperto la causa di questi disturbi in un modo piuttosto insolito. Mentre si soffiava il naso sotto la doccia, ha espulso un pezzo di mattoncino Lego che era rimasto incastrato nella sua narice per ben 26 anni.
Norton ha raccontato di aver infilato il mattoncino Lego nel naso all’età di circa sei anni, negli anni Novanta. Anche se sua madre aveva cercato di rimuoverlo, sembra che solo una parte del Lego fosse stata estratta, lasciando il pezzetto rimanente all’interno. Per anni, Norton ha sofferto di problemi respiratori, allergie e congestione, che aveva sempre attribuito a fattori esterni come allergie a polvere e peli di animali.
Leggi anche: 12enne cerca di scavalcare una recinzione di ferro ma rimane infilzato: incubo in pieno giorno
La scoperta del pezzo di Lego è avvenuta quando, soffiandosi il naso, il mattoncino è uscito, emettendo un suono che Norton ha inizialmente pensato fosse qualcosa di più serio, come una roccia o un dente. Solo successivamente si è ricordato del tentativo di sua madre di rimuoverlo quando era bambino e ha capito che il problema era proprio quel pezzo di Lego.
Il post di Norton su Reddit, che documenta la sua scoperta, ha raggiunto oltre 4 milioni di visualizzazioni: “Non avevo idea che il pezzetto di Lego diventasse così famoso”, ha scherzato. Andi ha assicurato che lo conserverà gelosamente, visto che ha fatto parte di lui per quasi trent’anni.