Si chiamava Gabriella Cario e aveva 56 anni, la donna morta nelle scorse ore a bordo di un volo Ita Airways che avrebbe dovuto riportarla a casa dalla sua famiglia. Gabriella, che lavorava come hostess per la compagnia, stava tornando a Roma Fiumicino da Reggio Calabria come passeggera quando si è improvvisamente sentita poco bene. Nonostante i tentativi di soccorso in volo, è venuta a mancare poco dopo sotto gli occhi attoniti di passeggeri e personale di bordo.
leggi anche: Aurora Ramazzotti pubblica l’ultima chat con Luca Salvadori: “Ogni abbraccio potrebbe essere l’ultimo”
I funerali della donna si terranno il 17 settembre a Sabaudia, nella parrocchia Santissima Annunziata, alle 15.30. Gabriella Cario lascia un marito e tre figli, con cui viveva insieme a Sabaudia. Di origini napoletane, si era trasferita nel Lazio insieme alla famiglia quando era solo una ragazza e da anni viveva nel piccolo comune. Tutti i giorni andava a Fiumicino per lavorare come hostess di Ita Airways.
Stando a una prima ricostruzione dei fatti, Gabriella Cario si era già sentita male la sera prima della partenza. Un malore a cui però aveva dato poca importanza, pensando si trattasse di un episodio poco conto. Aveva perciò deciso di imbarcarsi lo stesso sul volo che da Reggio Calabria l’avrebbe portata a Roma Fiumicino, per poter tornare a casa dalla sua famiglia.