Vai al contenuto

Pisa, aggredita con una siringa: ragazza punta sul sedere in pieno centro

Pubblicato: 16/09/2024 20:18

Colpita con una siringa sul sedere, mentre stava camminando in pieno centro. Momenti di paura per una ragazza a Pisa, come testimoniato da tanti messaggi di utenti che hanno rilanciato il caso, sottolineando quanto pericolosa sia stata l’aggressione: «È successo oggi, che è sabato, in pieno centro e con gente intorno e le vittime colpite sono soprattutto donne». La giovane ha raccontato alla polizia di essere stata punta dall’ago di una siringa da uno sconosciuto sul sedere, mentre passeggiava per le strade di Pisa.
Leggi anche: Calcio in lutto, si è spento a soli 63 anni il leggendario campione Gary Shaw

«Avvisate le vostre amiche», si legge tra i vari messaggi che stanno correndo sui social media in merito a ciò che è successo a Miriana, una ragazza che ha denunciato alle forze dell’ordine di essere stata punta da una siringa da un uomo, mentre passeggiava sul lungarno Buozzi. Secondo quanto ricostruito, l’uomo avrebbe sussurrato «Ti ho fatto una puntura» per poi darsi alla fuga.

La paura della vittima è che le sia stato iniettato qualcosa di velenoso o che l’ago fosse contaminato. L’uomo è stato descritto come «basso, con la pancia e stempiato, sui 40-50 anni», e sabato pomeriggio indossava «maglietta bianca a maniche corte e occhiali da sole». Le forze dell’ordine hanno consigliato alla vittima di rivolgersi all’ospedale per la profilassi e sporgere denuncia. Gli agenti stanno verificando il suo racconto e la speranza è che qualche telecamera abbia ripreso l’evento, così da identificare e fermare l’uomo.

Continua a leggere su TheSocialPost.it