Vai al contenuto

“Venite, sta picchiando mamma”: bimbo chiama il 112 e denuncia il padre

Pubblicato: 17/09/2024 17:12

In provincia di Taranto, un ragazzino ha chiamato il 112 per denunciare il padre, un uomo di 45 anni, facendo emergere una situazione familiare segnata da oltre un anno da violenze fisiche e psicologiche. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il minore ha contattato la polizia dopo che il padre aveva tentato di aggredire la madre. “Venite vuole picchiare la mamma” così il ragazzo si è frapposto tra i genitori per evitare che la situazione degenerasse.
Leggi anche: Segregata e ridotta in schiavitù per anni dal compagno: arrestato nel casertano

All’arrivo degli agenti della squadra volante, hanno trovato la madre e i figli terrorizzati, mentre il padre mostrava ancora atteggiamenti aggressivi. Dopo aver riportato la calma, i poliziotti hanno ascoltato le testimonianze della madre e dei figli, che hanno raccontato il clima di paura e disagio in cui vivevano a causa delle continue minacce e violenze dell’uomo, che in passato aveva già aggredito la moglie e minacciato di morte la famiglia.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia ed è stato trasferito in carcere. La chiamata del figlio ha così evitato che la situazione potesse evolversi in tragedia, ponendo fine a una lunga serie di abusi.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 17/09/2024 17:33