Dopo l’esonero di Daniele De Rossi, ecco il nome del sostituto: Ivan Juric sarà il nuovo allenatore della Roma. Il tecnico croato è stata individuato dalla dirigenza giallorossa come nuovo mister, dopo l’annuncio a sorpresa dell’addio all’ex capitano e simbolo della città capitolina. In questi minuti è arrivato a Trigoria l’agente dell’allenatore, Giuseppe Riso, che definirà con i Friedkin i dettagli dell’accordo per poi procedere eventualmente alla firma. Juric è stato scelto dalla società dopo un sondaggio con altri tecnici che, stando a quanto riportato da Sky, avrebbero però rifiutato la proposta.
Leggi anche: “Sono uno stupratore”. La confessione choc del Mostro di Mazan. Drogava la moglie e la faceva violentare
Juric è stato scelto perché conosce bene il nostro campionato e sembra dare più garanzie alla società rispetto a profili provenienti dall’estero. L’ufficialità potrebbe arrivare nelle prossime ore. Se si dovesse concretizzare l’accordo tra le parti nelle prossime ore, allora Juric potrebbe presto raggiungere Roma e dirigere fin da subito il primo allenamento nel pomeriggio per preparare la sfida del prossimo turno di campionato contro l’Udinese.
Una notizia che non ha entusiasmato i tifosi, piccati soprattutto per l’esonero di De Rossi, molto ben voluto da tutti i supporter della Roma. Tantissimi i messaggi apparsi in queste ore in rete per contestare apertamente l’operato della società. Per Juric, dunque, si preannuncia una missione decisamente difficile.