Vai al contenuto

Daniela Circelli investita e uccisa: arrestato un 26enne per omicidio stradale

Pubblicato: 18/09/2024 10:56
Tivoli Daniela Circelli arrestato

Svolta nelle indagini sulla morte di Daniela Circelli, la giovane donna investita a Tivoli mentre stava attraversando la strada in prossimità delle strisce pedonali la notte del 9 settembre scorso in via Tiburtina. I carabinieri della stazione di Tivoli Terme hanno infatti arrestato un 26enne egiziano, accusato di omicidio stradale, omissione di soccorso e calunnia. Il giovane è stato trasferito in carcere.
Leggi anche: Daniela Circelli travolta dall’auto, forse era una corsa clandestina: l’ipotesi atroce

Come è stato individuato l’assassino di Daniela Circelli

“L’acquisizione di 19 telecamere, insieme a numerosi accertamenti tecnici ed alle testimonianze raccolte, ha permesso di ricostruire la dinamica dei fatti”, si legge in una nota del procuratore di Tivoli, Francesco Menditto. I carabinieri sono risaliti all’identità dell’investitore attraverso l’analisi dei filmati delle telecamere presenti in zona.

Secondo l’accusa l’egiziano, che era alla guida di una Volkswagen Golf, lanciata a forte velocità su via Tiburtina, ha investito e ucciso sul colpo Daniela Circelli, fuggendo poi senza fermarsi a prestare soccorso. La Golf, che è stata ritrovata dai carabinieri il giorno seguente, nell’impatto ha perso lo stemma frontale sulla strada.

Continua a leggere su TheSocialPost.it