Vai al contenuto

Fedez shock contro la giornalista de La Vita in Diretta: “Mi ha rotto”. E Matano risponde a tono

Pubblicato: 19/09/2024 13:06

Fedez si trova al centro di una nuova polemica, non solo per il suo dissing con Tony Effe, ma anche per uno scontro con la giornalista Monica Raucci del programma La vita in diretta. L’incidente è avvenuto a Reggio Calabria, poco prima di un concerto, quando l’inviata del programma, condotto da Alberto Matano, ha chiesto al rapper un commento sulle polemiche sollevate da alcuni parroci locali. Questi, infatti, non gradivano la sua partecipazione alla festa religiosa in onore della Madonna della Consolazione.
Leggi anche: Fedez dissa Tony Effe e spunta Chiara Ferragni: “Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi”
Leggi anche:Divorzio Ferragni-Fedez, è battaglia infuocata: il ping-pong per il mantenimento stellare

La giornalista ha cercato di ottenere una dichiarazione da Fedez sul tema, ma l’artista ha preferito evitare la risposta, manifestando visibilmente fastidio. Nonostante il silenzio iniziale, una volta salito sul palco, Fedez non ha trattenuto la sua irritazione, apostrofando la giornalista come una “rompiscatole” per le domande insistenti.

L’episodio è stato commentato successivamente in studio da Alberto Matano, che ha espresso sorpresa per la reazione del rapper. Il conduttore ha difeso la sua inviata, sottolineando che il compito del programma è seguire le notizie in tempo reale e che la Raucci è una persona di grande simpatia e professionalità. L’episodio, che ha avuto luogo nel contesto di una festa religiosa di grande rilievo per la comunità calabrese, ha ulteriormente acceso il dibattito sulla presenza di figure come Fedez in contesti sacri, con il coinvolgimento delle autorità religiose locali e del sindaco, che hanno espresso pareri contrastanti. Nonostante le polemiche, il rapper ha comunque portato avanti il suo concerto, mantenendo fede al suo stile provocatorio anche sul palco.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 24/09/2024 10:17