Vai al contenuto

Tony Effe pubblica Chiara, canzone contro Fedez: “Fai schifo, hai fatto i figli solo per postarli”

Pubblicato: 19/09/2024 19:35

Una polemica a distanza che prosegue, con toni sempre più accesi. Da una parte Tony Effe, dall’altra Fedez. I due se le stanno “suonando” (è il caso di dirlo) da giorni, con tanto di canzoni dedicate dall’uno all’altro e piene di riferimenti espliciti e parole non proprio da gentiluomini. Ultimo in ordine cronologico è arrivato il nuovo brano di Tony Effe contro Fedez, apparso su YouTube: solo la scritta Chiara su sfondo nero, poi l’audio mentre rappa un lungo testo contro il rivale tirando in ballo la separazione da Chiara Ferragni e accusandolo di aver abbandonato la moglie non appena scoppiato il Pandoro gate: “Non si lascia una mamma sola(…) Lei ti è rimasta accanto nella malattia, e quando aveva bisogno tu sei scappato via”.
Leggi anche: Saga Boccia-Sangiuliano non finisce qua: l’ex ministro denuncia l’imprenditrice

Nei versi successivi, il clima si fa ancora più incendiario e Tony Effe tira in ballo anche i figli di Fedez: “Hai fatto i figli solo per postarli, chissà che penseranno quando sarai grandi. Fai schifo, sei una vergogna”. Non solo: successivamente è arrivata anche una replica al brano di Fedez “L’infanzia difficile di un benestante”.

Nella canzone, Fedeze aveva accennato a presunte dipendenze. Tony Effe ha risposto: “Eravamo insieme quella sera e la cocaina ti piaceva”. “Mentre mi abbracciavi stavi con Taylor Mega“. Nei versi anche la madre di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana: “Sono il figlio preferito di Tatiana”. 

Continua a leggere su TheSocialPost.it