Vai al contenuto

Muore in scooter sulla tangenziale, il mistero di Andrea Guastalla: chi era il 37enne

Pubblicato: 20/09/2024 19:29

La morte di Andrea Guastalla, il motociclista ritrovato senza vita il 19 settembre 2024 in via del Foro Italico a Roma, rimane avvolta nel mistero. Guastalla, che il giorno prima aveva festeggiato il suo 37º compleanno, è stato scoperto tra il guardrail e una barriera antisuono, il suo corpo nascosto dalla vegetazione circostante. Accanto a lui si trovava il suo motorino.
Leggi anche: 37enne muore tragicamente in scooter: le indagini sulla dinamica

Le circostanze del decesso non sono ancora chiare: si ipotizza che potrebbe essere stato colpito da un’auto pirata o che potrebbe essere caduto da solo. Un camionista, grazie alla posizione elevata della cabina, ha notato il corpo intorno alle 6:30 del mattino, ma non è possibile escludere che l’incidente sia avvenuto in un altro momento. Le autorità stanno analizzando le telecamere di sorveglianza per cercare di determinare cosa sia successo esattamente, oltre che l’orario preciso dell’incidente.

Andrea Guastalla era il marito di Ginevra Bonavitacola, figlia di Fulvio Bonavitacola, vicepresidente della Regione Campania. I due si erano sposati da poco. Il corpo di Guastalla è stato riconosciuto dalla sorella e trasferito al Policlinico Agostino Gemelli per ulteriori accertamenti.

Continua a leggere su TheSocialPost.it