Paola Marella non aveva mai parlato sui social della sua malattia. L’architetto e volto di Real Time, conduttrice di programmi come Cerco Casa disperatamente, è morta il 21 settembre dopo una lunga battaglia contro un tumore al seno. Aveva 61 anni. Sul suo profilo Instagram, l’ultimo video risale a cinque giorni prima della scomparsa: si tratta di un filmato in cui Paola mostra alcuni outfit autunnalo in vista della stagione in arrivo, mostrandosi allegra e sorridente.
Leggi anche: Fedez contro Tony Effe: il dissing continua sui muri di Roma
Proprio la scelta di Paola Marella di non parlare della malattia ha sorpreso i fan al momento dell’annuncio della scomparsa. “Tempo ballerino: il sole ancora caldo si alterna all’aria decisamente più frizzante ed è proprio questa la stagione in cui si fa fatica a capire cosa indossare. Per me è giunta l’ora di tirar fuori le mie calde e coloratissime pashmine”, scriveva come didascalia della breve clip, in cui si mostrava mentre indossava una pashmina sopra a un lungo abito in lino bianco.
“Mi proteggono la gola, da sempre uno dei miei punti deboli, ma rendono anche unico e più personale ogni look”, aveva poi aggiunto a proposito dell’accessorio. E, guardando all’autunno in arrivo, una riflessione sul tempo che scorre troppo velocemente: “L’impermeabile/spolverino mi fa già pensare all’autunno che sta arrivando, e a come il tempo sembra volare via sempre troppo velocemente. Ma ora assaporiamo ogni istante di questi ultimi giorni d’estate…”. Tantissimi i messaggi piovuti in rete dopo la scomparsa di Parola Marella, con amici, colleghi e fan che hanno voluto ricordarla con affetto.