È in condizioni gravissime il 40enne di Siliqua, accoltellato la scorsa notte dal figlio minorenne durante una lite familiare. L’uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Brotzu di Cagliari, dove si trova tuttora in prognosi riservata. I carabinieri della stazione di Siliqua sono intervenuti dopo una segnalazione per accoltellamento. La vittima, un uomo già noto alle forze dell’ordine, è stata trovata in condizioni critiche. I militari, subito giunti sul luogo dell’incidente, hanno richiesto l’intervento dell’elicottero per il trasporto in codice rosso all’ospedale.
Leggi anche: Genova: uccide la moglie e poi si consegna ai carabinieri
Leggi anche: Morte di Loretta Levrini, arrestato il figlio che conviveva con lei da 15 anni. Lui confessa in diretta tv
La dinamica dell’accaduto
Secondo le prime ricostruzioni, il responsabile del ferimento sarebbe il figlio minorenne della vittima. Le circostanze esatte della lite e del conseguente accoltellamento non sono ancora del tutto chiare. Le forze dell’ordine stanno conducendo un’indagine approfondita per accertare le responsabilità e capire cosa abbia scatenato il tragico evento.
Indagini in corso
Le indagini proseguono per fare luce sulla dinamica dei fatti e sul contesto familiare in cui si è sviluppato il drammatico episodio.