Vai al contenuto

Luca finisce con la moto contro un albero: muore a 16 anni, la causa dell’incidente

Pubblicato: 25/09/2024 20:43

Una tragedia ha scosso la città di Imola la sera del 24 settembre, quando Luca Calderoni, un ragazzo di soli 16 anni, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale. Il giovane, a bordo della sua moto Cagiva 125 gialla, ha perso il controllo del mezzo mentre percorreva via Correcchio, in direzione della località Sasso Morelli, finendo rovinosamente contro un albero. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118, ogni tentativo di rianimazione è stato vano, e Luca è deceduto sul luogo dell’incidente.

L’incidente è avvenuto dopo le 20 e, al momento, la dinamica è ancora sotto indagine. Gli inquirenti stanno cercando di chiarire le cause della perdita di controllo della moto. Non sembrano esserci altri veicoli coinvolti, ma si sta valutando l’ipotesi che il giovane possa aver tentato di evitare un ostacolo imprevisto, come l’attraversamento di un animale, che avrebbe causato la brusca manovra e, successivamente, la caduta fatale.

L’allarme è stato dato da alcuni automobilisti che transitavano nei pressi dell’incidente, ma quando i soccorritori sono giunti sul posto, purtroppo, non c’era più nulla da fare. Il decesso di Luca è stato constatato poco dopo l’arrivo dei medici, lasciando familiari, amici e l’intera comunità di Imola sotto shock per la tragica perdita di un giovane ragazzo con tutta la vita davanti.

Continua a leggere su TheSocialPost.it