Vai al contenuto

Cagliari, accoltellato al petto e al collo: morto 27enne ferito all’alba

Pubblicato: 29/09/2024 12:52

Un giovane di 27 anni è deceduto questa mattina all’ospedale Brotzu di Cagliari a seguito di gravi ferite al petto e al collo, inferte da un conoscente. La dinamica precisa dell’aggressione e i motivi che l’hanno scatenata restano ancora da chiarire, e le indagini sono in corso per fare luce sull’accaduto.
Leggi anche: Chiara Petrolini, quella risposta atroce alla madre. Ecco perché potrebbe rifarlo…

La lite sfociata nell’accoltellamento

L’episodio è avvenuto ad Assemini, nella città metropolitana di Cagliari. Secondo le prime informazioni, la vittima sarebbe stata colpita con un coltello durante un alterco. Il giovane è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso, ma le sue condizioni sono apparse fin da subito critiche. Nonostante gli sforzi dei medici, non è stato possibile salvarlo.

L’aggressore, inizialmente fuggito dal luogo del delitto, sarebbe già stato individuato dai carabinieri, che ora stanno procedendo con le indagini, ipotizzando il reato di omicidio. Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli, ma si cerca di comprendere meglio il contesto e le eventuali tensioni tra i due conoscenti che potrebbero aver portato alla tragedia.

La comunità di Assemini è scossa da quanto accaduto, in attesa di chiarimenti ufficiali che potrebbero emergere nelle prossime ore.

Continua a leggere su TheSocialPost.it