Vai al contenuto

Conselve, auto nel fossato: muore un uomo di 39 anni

Pubblicato: 29/09/2024 09:35

Tragedia sabato sera a Conselve, dove si è verificato un grave incidente stradale. Intorno alle 22 del 28 settembre, Ion Raileanu, un uomo di 39 anni di origine moldava e residente a Bovolenta, ha perso la vita mentre percorreva via Terrassa alla guida della sua Toyota Avensis. Per ragioni ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri del Radiomobile di Abano e della stazione di Albignasego, l’uomo ha perso il controllo del veicolo, che è finito fuori strada, ribaltandosi violentemente.
Leggi anche: Orvieto, sbalzato dalla moto mentre sorpassava: morto padre 38enne

Ferite gravissime nonostante i soccorsi tempestivi

A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno notato l’auto capovolta e hanno prontamente chiamato i soccorsi. In pochi minuti, sul posto sono giunti i sanitari del Suem 118 e i vigili del fuoco. Questi ultimi hanno dovuto lavorare intensamente per liberare il conducente dall’abitacolo distrutto. Purtroppo, nonostante i rapidi soccorsi, i sanitari si sono resi conto subito che per Raileanu non c’era più nulla da fare.

Le ferite riportate nello schianto erano troppo gravi per lasciargli scampo. Per pura casualità, l’incidente non ha coinvolto altri veicoli. Il pubblico ministero di turno è stato immediatamente informato della tragedia e ha concesso il nulla osta per la rimozione della salma, che è stata consegnata ai familiari per l’organizzazione delle esequie. La viabilità è rimasta rallentata per un paio d’ore a causa delle operazioni di soccorso e dei rilievi.

Tra le possibili cause dell’incidente, i carabinieri stanno valutando l’ipotesi dell’eccessiva velocità, ma non si esclude nemmeno un possibile momento di distrazione del conducente.

Continua a leggere su TheSocialPost.it