Orvieto (Terni), 28 settembre 2024 – Sono ancora in corso le indagini da parte della polizia locale e dei carabinieri per determinare le cause del tragico incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio, in cui ha perso la vita M.C., un motociclista di 38 anni originario di Orvieto. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato sbalzato dalla sua moto, probabilmente mentre stava tentando un sorpasso lungo la strada di Santomanno, in località Sferracavallo.
Leggi anche: Tragico incidente a Scandicci: muore 19enne in scooter
La dinamica
L’incidente è avvenuto in un punto in cui la strada si restringe leggermente a causa del muro di cinta di un agriturismo, situato tra le due direzioni di marcia che collegano Sferracavallo a Orvieto. Purtroppo, la vittima, padre di un bambino piccolo, è finita contro questo muro, riportando ferite fatali. Nonostante il pronto intervento dei soccorsi, giunti con un’ambulanza, per il motociclista non c’è stato nulla da fare.
Gli agenti della polizia locale hanno già effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente, ma restano alcuni dettagli ancora da chiarire per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. b