A Pescara, nella mattinata di lunedì 30 settembre, un terribile ritrovamento in viale Pindaro: il cadavere di un uomo di 67 anni è stato trovato all’interno di una Fiat Punto parcheggiata a bordo strada. Alcuni passanti, intorno alle 7:30, si sono accorti dell’uomo accasciato sui sedili anteriori dell’auto e, inizialmente, hanno pensato che stesse dormendo. Avvicinandosi, però, hanno realizzato la gravità della situazione e hanno immediatamente chiamato i soccorsi.
Leggi anche: Luigi ucciso a colpi di pistola in pieno centro: panico in strada, chi è la vittima
All’arrivo del personale medico del 118, purtroppo, non c’era più nulla da fare e l’uomo è stato dichiarato morto sul posto. I carabinieri sono intervenuti prontamente e hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica della morte. La vittima è stata identificata come un residente della città.
Sebbene non siano stati riscontrati segni evidenti di violenza durante il primo esame esterno del corpo, l’ipotesi principale è quella di un malore improvviso. La magistratura potrebbe però disporre ulteriori esami, tra cui un’autopsia, per accertare con precisione le cause del decesso e il momento esatto della morte.