Luigi Procopio, 44 anni, è stato ucciso in pieno giorno a Napoli, in vico VII Duchesca, nei pressi di piazza Garibaldi, zona molto frequentata vicino alla stazione. Il delitto è avvenuto intorno alle 17, quando la strada era affollata di residenti e passanti. Un attacco violento che ha gettato il panico tra la gente.
Leggi anche: Ucciso davanti al figlio piccolo, arrestato l’assassino. Cosa è successo
Leggi anche: Mentre passeggiano trovano cadavere in un auto: è giallo
Procopio, già noto alle forze dell’ordine, è stato colpito da diversi colpi di pistola. Il rumore degli spari ha creato il terrore tra i passanti, che si sono dati alla fuga. Alcuni testimoni raccontano di aver visto l’uomo cadere a terra subito dopo gli spari.
Due anni fa un altro attentato
Non è la prima volta che Luigi Procopio finisce al centro di una vicenda di sangue. Due anni fa era già sfuggito a un agguato, quando alcuni uomini gli spararono contro mentre si trovava in auto in via Foria, un’altra zona di Napoli.
Le forze dell’ordine sono intervenute rapidamente, bloccando l’area per raccogliere prove e ascoltare i presenti. Gli agenti della Squadra Mobile di Napoli stanno lavorando per ricostruire la dinamica e risalire ai responsabili. Le prime ipotesi parlano di un possibile regolamento di conti, ma le indagini sono in corso per chiarire ogni dettaglio.