Vai al contenuto

Bresciano, incidente auto – moto: muore il 20enne Leonardo Osti

Pubblicato: 01/10/2024 19:26

Leonardo Osti, un giovane di soli 20 anni residente a Vesio, frazione di Tremosine, è deceduto a seguito di un grave incidente stradale. Il giovane era stato ricoverato d’urgenza presso l’ospedale Civile di Brescia dopo l’incidente avvenuto sabato pomeriggio. L’incidente è accaduto in via Europa, nei pressi del museo locale, quando Leonardo, in sella alla sua moto enduro, si è scontrato violentemente con un SUV Volkswagen che proveniva da via Turri. L’impatto è stato estremamente forte, tanto che il giovane è stato sbalzato dalla moto, cadendo rovinosamente sull’asfalto.
Leggi anche: Attentato terroristico a Jaffa, a sud di Tel Aviv: almeno dieci feriti, ci sono vittime

Cosa è successo dopo i soccorsi

Subito dopo l’incidente, i soccorsi sono intervenuti rapidamente sul posto. Il personale medico di un’ambulanza ha prestato le prime cure a Leonardo, ma la gravità delle sue condizioni ha reso necessario il trasporto immediato in elicottero all’ospedale Civile di Brescia. L’elicottero era decollato da Milano per accelerare il trasferimento. Nonostante gli sforzi del personale medico e il ricovero in Rianimazione, purtroppo oggi, martedì 1° ottobre, è stata resa nota la triste notizia della sua morte. La tragica scomparsa ha colpito profondamente l’intera comunità di Vesio, dove Leonardo e la sua famiglia erano molto conosciuti. I suoi genitori sono infatti proprietari degli hotel La Fenice e Sole, molto frequentati e apprezzati nel borgo.

Per quanto riguarda l’indagine sull’accaduto, la polizia stradale di Desenzano sta conducendo approfondite verifiche sulla dinamica dell’incidente. “Non si esclude che all’origine dello schianto ci sia una mancata precedenza da parte del SUV”, ma al momento ogni possibile responsabilità è ancora oggetto di indagini. Gli agenti si sono occupati dei rilievi e degli accertamenti necessari, ma al momento non ci sono conclusioni definitive.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 01/10/2024 19:27