Vai al contenuto

Tiziano Locatelli, chi era l’uomo morto in un incidente stradale: sbalzato per 25 metri dalla moto

Pubblicato: 02/10/2024 13:23
Tiziano Locatelli morto incidente

Un gravissimo incidente stradale si è verificato in provincia di Bergamo nel tardo pomeriggio di martedì 1 ottobre, sulla strada provinciale 175 che collega Almenno San Bartolomeo con Barzana. Uno scooter Tmax si è scontrato con una automobile. Nell’impatto è morto il motociclista. La vittima si chiamava Tiziano Locatelli, lavorava come autista, aveva 53 anni ed era originario di Sant’Omobono (Bergamo). Era molto conosciuto perché per anni ha gestito il bar ‘Juve’. Viveva con la madre anziana.
Leggi anche: Orvieto, sbalzato dalla moto mentre sorpassava: morto padre 38enne

Come è morto Tiziano Locatelli

Secondo quanto emerso finora, l’incidente è avvenuto poco prima delle 18. Tiziano Locatelli stava procedendo da Almenno in direzione Barzana. Lo scontro è avvenuto all’altezza del mobilificio Rota con un’auto che si stava immettendo sulla provinciale da una strada laterale. Si tratta di una Opel Corsa, guidata da un ragazzo di 28 anni, originario di Sotto il Monte, che stava rientrando a casa dal lavoro.

Il 28enne avrebbe attraversato la corsia dei veicoli diretti ad Almenno, per poi svoltare a sinistra sulla corsia per Barzana proprio quando stava sopraggiungendo Locatelli in sella al suo Tmax. L’impatto è stato violentissimo. Il motociclista è stato sbalzato per circa 25 metri, finendo a lato della carreggiata di destra della provinciale e morendo sul colpo. Il 28enne è invece rimasto illeso.

Sul luogo dell’incidente sono sopraggiunti gli agenti della polizia stradale che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità.

Continua a leggere su TheSocialPost.it