
Chiara Ferragni è tornata a parlare direttamente ai suoi follower tramite le Instagram Stories, rompendo un lungo silenzio che, come ha sottolineato lei stessa, durava “da una vita”. L’influencer e imprenditrice ha spiegato di essere stato molto male negli ultimi giorni, raccontando di aver trascorso diverse giornate a letto a causa di un forte malessere influenzale. “Mi fa strano parlare nelle stories, non parlo da una vita. Però mi mancava e voglio tornare a farlo pian piano. Sono qua ad Atene da ieri, ora scattiamo una cover, poi abbiamo un evento da Notos (un grande magazzino, ndr) per il brand di make-up, poi una cena”.
Leggi anche: Fedez, attacco a Chiara Ferragni: “Il tuo avvocato mi ha contestato un tentato suicidio”
“Sono arrivata ieri ma ieri sono stata malissimo, ma tipo tutto il giorno a letto. Il che è strano, non so cosa stia succedendo al mio fisico perché anche settimana scorsa sono quattro giorni a letto a casa perché sono stata ko, super influenzata, poi sono stata bene il weekend quindi sono uscita un po’ e poi sono tornata a stare di merda. Oggi mi sento un po’ meglio, mi sono bombata di medicinale e niente, vi volevo mandare un bacio da Atene”.
Ha infine espresso il desiderio di tornare a essere più presente nelle sue Stories, come faceva abitualmente prima del cosiddetto “Pandoro gate” e della rottura con il marito Fedez.