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Perché Stefano De Martino è vestito sempre uguale? La risposta è assurda

Pubblicato: 03/10/2024 15:55

Stefano De Martino ha recentemente festeggiato il suo 35° compleanno con una torta simbolica a forma di pacco di Affari Tuoi, il programma che ora conduce con successo, dopo aver raccolto il testimone da Amadeus. De Martino, ex ballerino di Amici e già affermato conduttore di Stasera tutto è possibile, è diventato una scommessa vincente per la Rai, che ha deciso di puntare su di lui per rinnovare l’immagine dell’emittente e attrarre un pubblico giovane. Grazie alla sua genuinità e al suo approccio autentico, De Martino ha conquistato l’affetto del pubblico, ricevendo apprezzamenti anche da figure come Paolo Bonolis, che ha notato in lui il potenziale per condurre un programma importante come Avanti un Altro in futuro.
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Certo, l’ombra dell’etichetta “di destra” si è presto allargata su di lui e sulla sua promozione, che dal canto suo De Martino attribuisce solo al duro lavoro di questi anni: “Onestamente io non conosco nessuno in politica. La vera spinta è che un piccolo programma come Stasera tutto è possibile, su Rai2, ha fatto dei numeri via via sempre più grandi. La mia vera raccomandazione è il pubblico, che spero mi segua anche in questa nuova avventura”.

De Martino ha cercato di distinguersi con il suo stile personale sia nella conduzione che nel look. Ad Affari Tuoi, ha mantenuto un’eleganza sobria e raffinata, indossando completi sartoriali spezzati e caratterizzati da pantaloni abbinati a camicie slim fit con maniche arrotolate, mantenendo la cravatta per un tocco di classe. Questo stile differenzia De Martino dal suo predecessore, Amadeus, famoso per le sue giacche decorate e scintillanti, soprattutto durante gli eventi come Sanremo. Mentre Amadeus ha sempre mantenuto un look più barocco e ricco, De Martino si distingue per una freschezza casual, ma comunque sofisticata.

Oltre al suo impegno televisivo, De Martino si è mosso con cautela nel mondo dei social e delle collaborazioni commerciali, preferendo essere selettivo nelle sue apparizioni e nelle partnership. Di recente, è stato visto al Festival di Venezia come testimonial per Lexus e ha collaborato con il brand di moda maschile Gutteridge.

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