Veronica Gentili, conduttrice del programma televisivo Le Iene, è stata assente anche durante la seconda puntata della nuova stagione, andata in onda ieri sera. La conduttrice non aveva potuto presenziare neanche alla prima puntata della scorsa domenica, a causa di un improvviso problema di salute del padre, Giuseppe, che purtroppo è venuto a mancare poche ore fa.
Ad aprire la trasmissione è stato Max Angioni, che ha spiegato ai telespettatori i motivi dell’assenza di Gentili: “Buonasera e bentornati alla seconda puntata de Le Iene. Anche stasera ci vedete qui da soli perché purtroppo Veronica Gentili non può essere con noi”.
Angioni ha raccontato che la conduttrice era tornata d’urgenza a Roma già la settimana precedente per stare vicino al padre, gravemente malato: “Sembrava ci fosse una speranza, ma purtroppo, mentre eravamo in prova, Veronica è stata richiamata perché suo papà è venuto a mancare”.
L’intero team de Le Iene ha voluto esprimere la propria vicinanza a Gentili, con un messaggio di affetto: “Tutta la famiglia de Le Iene ti abbraccia forte Vero, e ti aspettiamo qui a casa tua, il più presto possibile, quando potrai e quando vorrai. Ti vogliamo bene”.
Veronica Gentili, voluto volto di Mediaset, aveva già espresso pubblicamente il suo affetto e legame con il padre Giuseppe, la cui scomparsa rappresenta una perdita dolorosa per la conduttrice.