
Nel corso della puntata di Striscia la notizia, in programma stasera, 7 ottobre, Valerio Staffelli consegnerà il famoso Tapiro d’Oro a Cristiano Iovino, personal trainer vittima di un pestaggio in cui sono coinvolti Christian Rosiello e Islam Hagag, entrambi agli arresti nell’inchiesta sugli ultras di Inter e Milan. La vicenda ha toccato anche il rapper Fedez.
Leggi anche: Fedez-Ferragni, cambia tutto: dalla lite per gli assegni a l’accordo a sorpresa. La decisione
Leggi anche: Ka, morto il rapper e vigile del fuoco: “Tra i primi soccorritori nell’attentato dell’11 settembre”
Leggi anche: Gianni Ferretti, morto di infarto il sindaco di Rozzano: la recente polemica con Fedez
Cosa è successo durante la rissa
Secondo le ricostruzioni, nella notte della rissa, Fedez avrebbe pronunciato frasi minacciose, dicendo: «Lasciatemi stare che lo ammazzo! Io sono di Rozzano», mentre la violenza fisica sarebbe stata opera dei due ultrà, amici del rapper. Iovino, però, non ha sporto denuncia, facendo nascere dubbi e speculazioni sul perché del suo silenzio.
Fedez ha comprato il silenzio di Iovino?
Intervistato da Staffelli, Iovino ha risposto alle domande in modo evasivo, affermando: «Non mi va di parlare…». Quando incalzato sul perché non abbia querelato gli aggressori, ha dichiarato: «A me il dente non l’ha rotto nessuno: se c’è stato un dente rotto, non era il mio». Staffelli ha chiesto se fosse possibile che Fedez avesse “comprato” il suo silenzio, ma Iovino ha smentito ridendo: «Ma quali soldi, magari…».