Vai al contenuto

Buffon, la dedica romantica a Ilaria D’Amico: la reazione di Alena Seredova

Pubblicato: 10/10/2024 22:38

La dedica di Gigi Buffon alla moglie Ilaria D’Amico, pronunciata durante il loro matrimonio, ha suscitato qualche polemica tra i presenti. Sebbene le parole siano state percepite come molto romantiche, “Ilaria, grazie a te ho scoperto cos’è il vero amore. Non pensavo esistesse”, alcuni partecipanti alla cerimonia le hanno considerate inopportune nei confronti dell’ex moglie, Alena Seredova. La frase ha destato reazioni negative, soprattutto perché tra gli invitati erano presenti anche i figli di Buffon, Thomas e Davide Lee, nati dal precedente matrimonio con Seredova.
Leggi anche: Chiara Ferragni, non c’è l’accordo con Fedez sulla separazione: “Nessuna intesa su collocamento ‘paritetico’ dei figli”

Alcuni retroscena

Alcuni retroscena del matrimonio, riportati da varie fonti, sottolineano come diversi invitati non abbiano apprezzato il modo in cui Buffon abbia definito la D’Amico come il suo “primo vero amore”, dato che l’ex portiere aveva già alle spalle un matrimonio importante con Seredova, madre dei suoi primi due figli. Il tradimento con la D’Amico risale al 2014, anno in cui la relazione divenne pubblica, portando alla fine del matrimonio con la showgirl ceca. Oggi, Alena Seredova ha ricostruito la sua vita accanto all’imprenditore Alessandro Nasi, con cui ha avuto una figlia. Quando le è stato chiesto di commentare la dedica di Buffon, Seredova ha preferito mantenere il riserbo, limitandosi a dire: “Non penso serva che io dica nulla”.

Anche Ilaria D’Amico ha dedicato delle parole d’amore a Buffon, ringraziando la loro famiglia per il supporto. Ha infatti dichiarato: “Se siamo qui è anche grazie alla nostra meravigliosa famiglia e all’amore dei nostri ragazzi”. La coppia ha un figlio, Leopoldo Mattia, e insieme stanno crescendo i figli nati dalle loro precedenti relazioni. Buffon è già padre di Louis Thomas e David Lee, avuti con Seredova, mentre la D’Amico è mamma di Pietro, nato dalla sua relazione con Rocco Attisani.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure