
Non c’è ancora alcun accordo tra Chiara Ferragni e Fedez riguardo alla loro separazione. A chiarirlo è l’avvocato di Ferragni, Daniela Missaglia, dopo le indiscrezioni circolate recentemente: “Ad oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi, tanto più in merito a un presunto e infondato collocamento ‘pressoché paritetico’ dei figli, pur rimanendo l’impegno dei rispettivi legali di giungere a un’intesa completa”.
Leggi anche: Affari Tuoi non va in onda stasera: ecco perché e quando è prevista la nuova puntata
Leggi anche: Fedez sparito dai social da fine settembre, silenzio anche il giorno del suo compleanno
Le voci
Le voci, aggiunge Missaglia, sono “inverificate illazioni su trattative riservate ancora in corso e non divulgabili”. Nei giorni scorsi, si era parlato della possibilità che Chiara Ferragni si assumesse le spese per il mantenimento dei figli, con un presunto accordo secondo cui i bambini sarebbero stati con lei, mentre Fedez li avrebbe visti a weekend alterni.
Tuttavia, fonti vicine al rapper avevano invece indicato che i figli sarebbero stati affidati a entrambi con una presenza “pressoché paritetica”, con spese ordinarie divise tra i due, mentre quelle più importanti, come scolastiche e sanitarie, sarebbero state coperte interamente da Fedez. Questa versione, però, è stata smentita dall’avvocato di Ferragni.