
Questa sera, giovedì 10 ottobre, il programma Affari tuoi non andrà in onda. Si tratta di una breve interruzione per l’amato show di Stefano De Martino trasmesso su Rai1. Gli spettatori dovranno pazientare prima di rivedere in azione i pacchisti e il dottor Pasquale Romano. La programmazione di Rai1 subisce una modifica per fare spazio a una partita di calcio, ovvero l’incontro di UEFA Nations League tra Italia e Belgio. Scopriamo insieme quando il gioco condotto da De Martino tornerà in televisione, così da non perdere le esibizioni dei concorrenti ancora in attesa di concludere la loro avventura.
Affari tuoi non andrà in onda giovedì 10 ottobre. Lo stesso Stefano De Martino ha comunicato la breve sospensione del programma durante l’ultima puntata trasmessa su Rai1: “Domani gioca la Nazionale, quindi noi riprenderemo venerdì con Affari tuoi”. La causa della pausa è un cambiamento di programmazione legato a un evento sportivo. Alle 20:30, infatti, Rai1 darà spazio alla terza partita del ciclo UEFA di Nations League 2024/25, del gruppo A2. L’incontro Italia – Belgio si svolgerà in diretta dallo Stadio Olimpico di Roma, con la telecronaca affidata a Alberto Rimedio e il commento tecnico di Daniele Adani.
Affari tuoi tornerà presto su Rai1. Dopo questa breve pausa per la partita Italia – Belgio, Stefano De Martino, il dottor Pasquale Romano e i pacchisti saranno di nuovo in onda. Per vedere la prossima puntata di Affari tuoi non resta che attendere domani, venerdì 11 ottobre, con l’appuntamento fissato come sempre alle 20:35 su Rai1. Successivamente, il programma osserverà una nuova pausa sabato 12 ottobre per dare spazio a Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci.