Vai al contenuto
Ultim'ora

Kate appare di nuovo in pubblico, come sta la principessa. “Quel dettaglio già rivisto”

Pubblicato: 10/10/2024 19:48

Kate Middleton ha accompagnato il principe William a Southport, segnando la sua prima uscita dopo aver concluso un ciclo di chemioterapia. La principessa, che sta affrontando un cancro che ha richiesto anche un intervento chirurgico all’inizio del 2024, ha voluto essere presente per supportare il marito durante un incontro privato con le famiglie delle tre bambine tragicamente uccise in un attacco a luglio.

Fonti vicine alla famiglia reale hanno rivelato che Kate ha deciso di unirsi a William per esprimere “supporto, empatia e partecipazione nei confronti della comunità locale”. Durante la visita, la coppia ha anche avuto l’opportunità di parlare con i membri dei servizi di emergenza che erano intervenuti in quel frangente.
Leggi anche: Kate Middleton torna agli impegni pubblici: la foto con la ragazza malata di cancro

Originariamente, l’uscita era stata pianificata in un contesto di ‘basso profilo’, ma la presenza di Kate ha portato una nota di conforto e solidarietà in un momento così difficile per la comunità. Dopo la conclusione della sua chemioterapia, la principessa sta gradualmente tornando al lavoro, partecipando a riunioni e incontri.

Kate si è presentata all’appuntamento indossando un lungo cappotto bordeaux a doppio petto, firmato Alexander McQueen. Sotto il capospalla era visibile un abito midi dello stesso colore a pois bianchi con fiocco al collo, che la Principessa del Galles ama tanto, firmato Margot. Appartiene alla collezione 2018 ed era in vendita a 159 sterline . Ai piedi le sue décolleté in suede burgundy di Gianvito Rossi con clutch coordinata.

Kate è apparsa sorridente accanto a suo marito William con golf e cravatta bordeaux, coordinati al look della moglie. La Principessa del Galles è sembrata piena di energia, felice di essere tornata al lavoro, ma allo stesso tempo il suo sguardo stanco, un accenno di occhiaie tradiscono la fatica, la preoccupazione per tutto quello che ha passato e di fatto sta ancora attraversando.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure