
A 94 anni, Lillian, conosciuta dai suoi milioni di fan come Grandma Droniak, continua a far sorridere il pubblico con la sua caratteristica ironia. Dopo aver recentemente annunciato la fine della sua relazione, ha sorpreso i follower rivelando i motivi che l’hanno spinta a lasciare il suo ultimo fidanzato. È incredibile pensare che, a questa età, Lillian abbia trovato un nuovo compagno, ma ancora più sorprendente è la sua decisione di lasciarlo. «Dite ai vostri nonni che sono di nuovo sul mercato», ha scherzato in un video su TikTok, rivolgendosi ai suoi numerosi fan.
Leggi anche: Doping, condannata Simona Halep: la sentenza di squalifica può spaventare Sinner?
Il divertimento è continuato quando Grandma D ha condiviso una lista di ben nove ragioni per cui ha deciso di porre fine alla relazione, rendendo la rottura un momento indimenticabile, condito con il suo solito umorismo. Tra i motivi principali, ha citato la pessima capacità di guida del suo ex, le sue stranezze alimentari e, in particolare, un episodio in cui le ha mancato di rispetto dicendole di «stare zitta».
@grandma_droniak good luck, babe!
♬ original sound – grandma_droniak
Nonostante la fine della storia, Lillian non sembra aver rimpianti. Anzi, a poche settimane dalla separazione, ha dichiarato con orgoglio di preferire la vita da single. In un video successivo, ha esclamato: «Questo è il mio outfit dopo aver lasciato il mio fidanzato. È la stagione delle rotture! D-U-M-P, lasciatelo! Stare da sole è meglio. Non sono mai stata così bella. Vi voglio bene!». Inoltre, ha lanciato un messaggio d’incoraggiamento a chiunque stesse valutando di chiudere una relazione: «Se stai pensando di lasciarlo, fallo!».
In un ulteriore video, diretto specificamente al suo ex, Grandma D non ha lasciato spazio a dubbi. «Questo video è per il mio ex, se non sei lui – scorri oltre! È finita, F-I-N-I-T-A! Ci vorranno anni per superarmi. Buona fortuna. Guardami mentre ti blocco. Sei bloccato e smettila di venire alla mia casa di riposo, sei bandito. Alla reception hanno la tua foto. E non mi sono mai piaciuti gli orecchini che mi hai regalato. So che sono diamanti finti, pensavi che fossi stupida? Non ti voglio bene!», ha concluso in modo deciso e pungente, lasciando tutti i suoi fan divertiti e ammirati.