
Aumenta l’ansia e la preoccupazione tra i fan di Fedez. Il rapper infatti non posta nulla sui social da lunedì 30 settembre. Da quando cioè l’inchiesta della Procura di Milano ha portato all’arresto di 19 ultrà legati alle curve di Inter e di Milan con l’accusa di associazione a delinquere. Fedez mette i brividi ai suoi follower (sono 14,1 milioni su Instagram) che martedì 15 ottobre si aspettavano di vederlo festeggiare il suo 35esimo compleanno. E invece il silenzio assoluto.
Leggi anche: Chiara Ferragni, non c’è l’accordo con Fedez sulla separazione: “Nessuna intesa su collocamento ‘paritetico’ dei figli”
Le ultime storie pubblicate da Fedez su Instagram sono dei selfie a torso nudo e l’immagine del padre, Franco Lucia, mentre cucina, postate proprio poche ora prima della vasta operazione della Procura di Milano contro gli ultrà. L’ultimo post, tuttora visibile, risale invece a domenica 29 settembre, in occasione del taglio del nastro, a Roma, della casa famiglia dell’Associazione Andrea Todisco, realizzata in un’immobile confiscato alla criminalità organizzata e ristrutturato tramite la sua fondazione.
Fedez sparito: tutti i precedenti
Ma non è tutto, perché anche dei genitori di Fedez, Annamaria Berrinzaghi e Franco Lucia, non c’è più traccia da settimane sui social. Lunedì 30 settembre la madre era stata protagonista di un duro botta e risposta con la giornalista Selvaggia Lucarelli.

Non è però la prima volta che Fedez sparisce dai social. In passato lo aveva fatto già diverse volte a causa delle sue precarie condizioni di salute per colpa di un tumore al pancreas. Lo scorso giugno aveva avuto una emorragia interna e non aveva nemmeno potuto partecipare al Tim Summer Hits 2024 di Roma. Stesso problema poi anche a luglio e pure il 2 agosto, quando l’artista si è sentito male mentre era a bordo del suo jet privato diretto a Brindisi per un live alla Praja di Gallipoli. A marzo 2023, infine, dopo Sanremo, il rapper era sparito per colpa di una crisi personale legata ai problemi legati all’assunzione di antidepressivi che gli provocavano tic nervosi alla bocca e balbuzie.