
Kylian Mbappé, fuoriclasse del Real Madrid, come ormai noto a tutti sarebbe al centro di un’indagine preliminare per una presunta violenza sessuale avvenuta in Svezia. Le autorità svedesi non hanno ancora formalizzato alcuna denuncia, e il nome del calciatore non appare ancora ufficialmente.
Ci sono però nuove informazioni sul caso che, questa volta, arrivano dalla Francia. Secondo quanto riportato dal quotidiano Le Parisien, infatti, il capitano della nazionale francese avrebbe effettivamente avuto un incontro con una giovane donna tra il 10 e l’11 ottobre. Ma secondo il calciatore si è trattato di un rapporto del tutto consensuale.
I dettagli della serata a Stoccolma
Mbappé, assente nelle ultime due partite di Nations League, si trovava a Stoccolma per un permesso di due giorni con il suo ex compagno di squadra al Psg, Nordi Mukiele, ora al Bayer Leverkusen. I due, insieme a un assistente e a un bodyguard, hanno trascorso la serata al nightclub ‘V’, noto per la sua esclusività.

Il rapporto con la ragazza, quindi, sarebbe avvenuto nella notte fra Venerdì e Sabato. A questo proposito, altre informazioni giungono da fonti di RMC Sport. Secondo gli informatori dell’emittente, Mbappé avrebbe conservato i messaggi della giovane donna, specialmente quelli scambiati dopo la notte in questione.
Il contenuto degli scritti, secondo queste informazioni, non farebbe pensare che possa esere avvenuto qualcosa di illecito. Per questo il giocatore dubita che possa essere stata la ragazza incontrata ad aver sporto la denuncia. Il calciatore, come anticipato, non è ancora formalmente accusato e al momento è considerato “ragionevolmente sospettato“, che è il livello più basso di sospetto per la giustizia svedese.

La reazione del calciatore e dell’entourage
Recentemente, Mbappé ha pubblicato immagini di allenamento con il Real Madrid, mostrando un’apparente serenità. Il suo avvocato, Marie-Alix Canu-Bernard, ha confermato che il calciatore è tranquillo e che continua a vivere la sua vita normalmente.
Dall’entourage del calciatore filtra comunque una certa preoccupazione per le conseguenze mediatiche di questa situazione, visto che la notizia ha già fatto il giro del mondo. Sembra anche confermata l’intenzione, da parte del legale del fuoriclasse francese, di sporgere denuncia per diffamazione, ma si aspettano ulteriori sviluppi della vicenda.