
Paolina Olivieri era l’anziana donna di 87 anni, residente a Lugana di Sirmione in provincia di Brescia, scomparsa nella serata di mercoledì 16 ottobre. Purtroppo qualche ora fa è stata ritrovata senza vita tra i vigneti, a pochi passi dalla sua abitazione.
Leggi anche: Ritrovato Luca Ziliani: il 16enne era scomparso da giorni
Dove hanno trovato Paolina Olivieri
Le ricerche di Paolina Olivieri erano scattate dopo la denuncia di scomparsa presentata dai familiari. A cercare l’anziana donna c’erano i carabinieri delle stazioni di Desenzano e Sirmione, Compagnia di Desenzano, i vigili del fuoco del distaccamento volontari di Desenzano e i volontari della protezione civile del Basso Garda.
Il suo corpo senza vita è stato trovato riverso a terra attorno alle ore 2.30 della notte di giovedì 17 ottobre, a 200 metri da casa. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Da quanto emerso finora, sembra che l’anziana donna si sia sentita male mentre passeggiava tra i vigneti, non riuscendo a lanciare l’allarme. Il magistrato giunto sul posto ha deciso di non disporre l’autopsia sul suo corpo. La salma è stata restituita ai familiari per i funerali.