Vai al contenuto

Giuseppe Catanzariti morto a 18 anni dopo un incidente stradale con la sua moto

Pubblicato: 18/10/2024 08:19
Bianco Giuseppe Catanzariti morto

Un terrificante incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di giovedì 17 ottobre nella Città metropolitana di Reggio Calabria. Un giovane di appena 18anni, Giuseppe Catanzariti, è morto sulla strada provinciale nel territorio di Bianco, nella Locride, precisamente in località Pardesca. Il ragazzo si trovava in sella alla sua moto, quando per cause ancora da accertare, si è scontrato con un’automobile. Inutili i soccorsi degli operatori sanitari del 118: Giuseppe è deceduto sul colpo.
Leggi anche: Schianto mortale sull’A10: traffico in tilt, ci sono morti e feriti

Il messaggio del sindaco di Bianco

“Con profondo dolore e sgomento, mi unisco al lutto che ha colpito la nostra comunità per la tragica scomparsa di un giovane di Bianco, deceduto in un drammatico incidente lungo la strada provinciale SP69, che collega Bianco alla frazione Pardesca. – questo il drammatico comunicato del sindaco di Bianco – Come Sindaco, in momenti come questo, sento forte il peso della responsabilità e la sofferenza della nostra comunità. E, vorrei poter trovare le parole giuste per alleviare anche solo un po’ il dolore di chi ha perso un figlio, un fratello, un amico”.

“Il mio pensiero  va innanzitutto alla famiglia del giovane: al padre Giovanni, alla madre Caterina e alla sorella Celeste, ai quali esprimo la mia più sentita vicinanza e il cordoglio di tutta la comunità di Bianco. So che nessuna parola potrà colmare il vuoto lasciato da una perdita così grande, ma in questo momento difficile vi siamo tutti vicini con affetto e rispetto. Il mio pensiero va anche al conducente dell’autovettura coinvolta, che sta vivendo uno shock profondo per quanto accaduto. Insieme alla comunità di Pardesca, frazione di Bianco dove il giovane era cresciuto e dove tutt’ora abitava, ci stringiamo in un abbraccio collettivo per sostenere tutti coloro che sono stati toccati da questa tragedia. Riposa in pace Giuseppe. Non ti dimenticheremo”, conclude il primo cittadino.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure