
Non ce l’ha fatta Alessandro Fegatilli, il giovane di 24 anni che ha perso il controllo della sua auto lungo l’autostrada nei pressi di Carsoli, nell’Aquilano. L’incidente è avvenuto al chilometro 61, dove l’auto di Alessandro è finita contro il guardrail, per poi uscire dalla carreggiata e terminare la corsa in mezzo alla vegetazione.
Leggi anche: Omicidio Eros Di Ronza, chiesto il carcere per zio e nipote che hanno ucciso il ladro
La dinamica dell’incidente
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno lavorato per estrarre il giovane dall’auto, ma purtroppo il violento impatto non gli ha lasciato scampo. I sanitari del 118 di Tagliacozzo, arrivati poco dopo, hanno tentato di soccorrere Alessandro. È stato trasportato in elisoccorso all’ospedale San Salvatore dell’Aquila, ma nonostante i tentativi di salvarlo, il giovane non è sopravvissuto.
La dinamica dell’incidente è stata ricostruita dagli agenti della polizia stradale dell’Aquila. Resta da chiarire cosa abbia portato Alessandro a perdere il controllo del veicolo. La sua auto è stata rimossa dal servizio di soccorso stradale autofficine Ceriv di Carsoli Oricola e si trova sotto sequestro per ulteriori accertamenti. Anche la salma del giovane è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ha disposto l’autopsia.
La famiglia di Alessandro aveva già perso una figlia
Alessandro, conosciuto da tutti a Celano con il soprannome di “24”, lascia un vuoto immenso tra i suoi cari. Aveva già vissuto una tragedia familiare, perdendo la sorella Rosanna anni fa. Oggi lascia i genitori e la sorella Mariangela. In passato aveva lavorato alla Hydro, ma negli ultimi tempi si era dedicato ad altro. La comunità di Celano è sconvolta e si stringe intorno alla sua famiglia in questo momento di profondo dolore.