Vai al contenuto

Due donne morte così, mentre pescavano: tragedia in Italia, dinamica agghiacciante

Pubblicato: 21/10/2024 15:44

Tragedia a Rosolina, nel Delta del Po. Due donne cinesi, di 47 e 50 anni, sono morte mentre cercavano granchi blu nella zona deltizia. Le vittime, probabilmente annegate, si erano recate sul posto da Rovigo, dove vivevano, per dedicarsi alla raccolta dei granchi, una pratica comune nella zona.
Leggi anche: Maltempo a Lamezia Terme: clienti bloccati in un centro commerciale allagato

I corpi delle donne sono stati recuperati a breve distanza l’uno dall’altro dai vigili del fuoco. Un peschereccio ha avvistato il primo corpo, galleggiante in acqua. Poco dopo, l’elicottero dei soccorsi ha individuato la seconda salma. In un primo momento si credeva che i dispersi fossero uomini, ma le autorità hanno poi confermato che si trattava di due cittadine cinesi.

La causa del decesso viene considerata accidentale. Una tragedia che ha colpito la comunità locale, lasciando un forte senso di sgomento.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure