Vai al contenuto
Ultim'ora

Eleonora Giorgi alla festa del suo compleanno: “Stavo davvero male”

Pubblicato: 22/10/2024 14:09
Eleonora Giorgi compleanno male

Come ormai tutti sanno, Eleonora Giorgi è in cura da qualche tempo per una grave forma di tumore al pancreas. Lunedì 21 ottobre è stato il suo compleanno. L’attrice ha festeggiato i suoi 71 anni in casa, insieme ai figli Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli, al nipotino Gabriele e a tutto il resto della famiglia. La foto di gruppo è stata poi pubblicata su Instagram da Clizia Incorvaia e ricondivisa dalla stessa Giorgi. Ma è la rivelazione fatta dall’attrice a far preoccupare tutti i suoi ammiratori.
Leggi anche: Eleonora Giorgi e il cancro: “Non voglio che mio nipote sappia. Ecco cosa farò se sopravvivo”

Il post di Eleonora Giorgi che spaventa i fan

“Non sembrerebbe, ma ieri stavo davvero male, mi ero truccata per un impegno Tv e non ero poi nemmeno riuscita a farlo purtroppo, altro che festeggiare il compleanno… normale, è la chemio… – rivela su Instagram Eleonora Giorgi – Ma i figli e mogli e bimbi mi hanno presa e travolta d’amore e festeggiamenti, e guardate che bello! Che festa! Solo l’amore vero aiuta davvero! Grazie alla mia family, ma anche grazie a voi tantissimi che mi avete inondata di auguri e d’amore! Grazie di cuore!”.

Nel marzo scorso Eleonora Giorgi era stata operata per rimuovere la massa tumorale principale e si era sottoposta a diversi cicli di chemioterapia. Ma negli ultimi mesi il tumore purtroppo si è espanso.

A Verona c’è una grande frontiera proprio sul pancreas. – aveva spiegato a Verissimo – Io non posso spiegarlo perché non ho le competenze, diciamo che spero di poter entrare in questo programma di cura e intanto continuo con questa fortissima chemio, molto pesante però tengo duro. Sono in un programma di cammino molto impegnativo ma speriamo il meglio”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure