Vai al contenuto

Juventus-Stoccarda, bianconeri sconfitti nonostante Perin

Pubblicato: 22/10/2024 23:48

Thiago Motta incassa la sua prima sconfitta da allenatore della Juventus, con un 1-0 inflitto dallo Stoccarda all’Allianz Stadium nella terza giornata di Champions League. Una prestazione deludente per i bianconeri, che domenica dovranno affrontare l’Inter nel derby d’Italia. La squadra tedesca, guidata da Sebastian Hoeness, ha dominato per gran parte della partita, imponendo il proprio gioco dinamico e creando numerose occasioni da gol.

Il primo tempo ha visto una Juventus in difficoltà, con lo Stoccarda che ha più volte sfiorato il vantaggio. La prima grande occasione è arrivata al 29′, quando un tiro al volo di Demirovic ha colpito il palo grazie a un miracoloso intervento di Perin. Il portiere bianconero si è ripetuto poco prima dell’intervallo, respingendo un colpo di testa di Undav che sembrava destinato in rete.

Nella ripresa, lo Stoccarda ha continuato a spingere e ha trovato la rete con Undav, ma il gol è stato annullato dal Var per un tocco di mano. Nonostante l’assalto tedesco, Perin è stato ancora protagonista, salvando la Juventus con parate decisive su Demirovic e Millot. Al 39′, Danilo è stato espulso per un fallo da rigore su Rouault, ma Perin ha neutralizzato il tiro dagli undici metri di Millot, mantenendo in vita le speranze della squadra.

Tuttavia, in pieno recupero, lo Stoccarda ha trovato il gol decisivo con El Bilal Toure, che ha sfruttato un assist di Millot per battere Perin con una conclusione impeccabile. Una sconfitta amara per la Juventus, che ora dovrà rialzarsi rapidamente in vista del prossimo impegno contro l’Inter.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure