Vai al contenuto

Kate Middleton, nel letto con lei ci dorme anche il cane

Pubblicato: 22/10/2024 22:04

Kate Middleton e il Principe William non dormono da soli. A quanto pare, nel loro letto c’è un altro “ospite” notturno, che non è uno dei loro figli. A rivelarlo è stato proprio il Principe del Galles, che ha raccontato cosa accade nelle notti a casa sua.
Leggi anche: Kate Middleton, niente più anello di fidanzamento: ora indossa due fedine. Il significato

Il dettaglio curioso sulla routine di Kate e William

Durante una visita al Duchy College in Cornovaglia, William ha incontrato Louise Harland e il suo cane. In quel contesto, il Principe ha condiviso un dettaglio curioso della sua vita privata: il loro cocker spaniel, Orla, dorme con lui e Kate. Questa abitudine è stata rivelata proprio da Louise, che ha raccontato: “[William] ha detto che il suo cagnolino dorme sul letto con loro di notte, con lui e Kate”. William sembrava molto affettuoso verso il cane di Louise, un Cockerjack, e si è mostrato incuriosito dalla razza, che ha definito “un po’ unica”. Louise ha aggiunto che il Principe ha trovato particolarmente adorabili le orecchie del suo cane, descrivendole come “molto morbide”, e lo ha accarezzato con affetto.

Orla, il cane di William e Kate, è entrata a far parte della loro famiglia nel 2020. Si tratta di un dono di James Middleton, il fratello di Kate, poiché Orla è figlia di Luna, il cane di James. È arrivata poco dopo la scomparsa di Lupo, il precedente cane dei Principi del Galles, e ha fatto il suo debutto pubblico nel 2022, apparendo in un ritratto ufficiale per il compleanno della Principessina Charlotte. Anche se non appare spesso in pubblico, Orla ha accompagnato William e Kate alla Royal Charity Polo Cup lo stesso anno. Il nome “Orla” ha origini celtiche e significa “principessa dorata”, conferendole un tocco regale.

Oltre a Orla, la famiglia reale ha altri animali domestici. In un evento a inizio anno, William ha raccontato che i suoi tre figli, George, Charlotte e Louis, possiedono una civetta domestica, anche se spesso si dimenticano di prendersene cura come dovrebbero.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure