
Il nome di Leonardo DiCaprio è già finito nel tritacarne mediatico, insieme a quelli di moltissimi suoi colleghi di Hollywood, per aver partecipato più volte alle discusse feste organizzate da Puff Daddy, il rapper ora sotto inchiesta a seguito di molteplici denunce di violenze sessuali. Ma a mettere ancora di più nei guai il protagonista del film Titanic ci pensa adesso la cantante e influencer messicana Elán che ha rivelato dettagli inquietanti proprio su alcune feste di DiCaprio a cui avrebbe partecipato.
Leggi anche: Puff Daddy a processo, un nuovo caso Epstein per l’America: Hollywood trema
Sul suo account TikTok, Elán, che risulta essere la prima artista indipendente dell’America Latina ad aver venduto più di 1,7 milioni di copie, ha confessato di aver partecipato in diverse occasioni a delle feste esclusive, organizzate a Los Angeles da Leonardo DiCaprio.

Le rivelazioni shock sulle feste di DiCaprio
Elán racconta che, almeno all’inizio, quelle feste sembravano del tutto normali. Ma poi, con il calare del buio “le cose diventano un po’ strane”. Tanto da indurla ad andarsene. “Di giorno, le persone sembrano normali, ma quando il sole tramonta, tutti diventano un po’ come zombie o vampiri”, rivela la cantante senza però fornire ulteriori dettagli.
L’influencer chiude poi il suo messaggio mettendo in guardia sull’esistenza di molte persone influenti di Hollywood coinvolte in pratiche poco chiare, come nel caso di Puff Daddy: “Ce ne sono più di quanto si pensi, ce ne sono molte di più”.