Vai al contenuto

Cardi B ricoverata d’urgenza in ospedale: emergenza medica in corso

Pubblicato: 24/10/2024 12:55

La cantante Cardi B è stata ricoverata d’urgenza in ospedale a causa di un’emergenza medica, notizia che lei stessa ha condiviso con i fan tramite un post su Instagram. “Sono così triste di dover condividere questa notizia, ma sono in ospedale per riprendermi da un’emergenza medica avuta negli ultimi due giorni e non potrò esibirmi al ONE MusicFest“, ha scritto l’artista. Cardi B, il cui vero nome è Belcalis Marlenis Almánzar, non ha fornito ulteriori dettagli sulle ragioni del ricovero, ma ha espresso il suo rammarico per l’annullamento del concerto, previsto per questo sabato ad Atlanta.

Già lunedì scorso, la rapper aveva fatto una diretta Instagram dal letto dell’ospedale, ma non aveva parlato del motivo per cui si trovava ricoverata. Invece, aveva criticato aspramente uno scherzo telefonico che aveva ricevuto, durante il quale era stata falsamente informata che i suoi figli erano in pericolo. Cardi B aveva descritto il forte spavento provato: “Non riuscivo nemmeno a respirare”. La cantante ha condannato lo scherzo come “troppo lontano”, dicendo che non si deve giocare con la sicurezza dei suoi figli.

L’annullamento della sua esibizione al ONE MusicFest ha deluso i fan, con Cardi che ha detto: “Mi spezza il cuore non poter vedere i miei fan questo fine settimana e vorrei davvero poter essere lì”. Ha poi ringraziato il suo pubblico per la comprensione, promettendo di tornare presto a esibirsi.

Nonostante la mancanza di dettagli ufficiali sulla causa del ricovero, alcune speculazioni si sono diffuse tra i fan. Alcuni ipotizzano che l’emergenza possa essere collegata a presunti interventi di chirurgia estetica che la cantante potrebbe aver affrontato dopo il parto della sua seconda figlia, avvenuto a settembre. Cardi B aveva precedentemente confessato che, nonostante stesse perdendo peso, si sentiva insoddisfatta di alcune parti del suo corpo. Tuttavia, la rapper ha risposto con fermezza alle speculazioni, pubblicando immagini del suo corpo e chiedendo ai fan di “rilassarsi”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it