Vai al contenuto

Rocco Siffredi parla di Francesco Totti: “Potrebbe essere il mio erede, ha il dono”

Pubblicato: 25/10/2024 11:44
Rocco Siffredi Totti dono

Francesco Totti è diventato il pupillo e il possibile erede di Rocco Siffredi. L’ex capitano della Roma in questi ultimi giorni è tornato al centro delle cronache per le sue dichiarazioni su un possibile ritorno in campo a 48 anni suonati. Ma anche per le voci sempre più insistenti sul suo nuovo flirt con la giornalista Marialuisa Jacobelli. Ora ci si mette pure il re del porno italiano che, ospite dell’ultima puntata di “Ciao Maschio”, in onda sabato sabato 26 ottobre in seconda serata su Rai 1, la spara veramente grossa sul Pupone. È proprio il caso di dirlo.
Leggi anche: Il noto attore racconta il dramma della sua vita: “10 anni da quando mi arrestarono, non ho più lavorato” 
Leggi anche:
Rodriguez ricoverata d’urgenza, cosa succede
Leggi anche: Bomba su Totti, “Ecco con chi tradisce Noemi, una giornalista famosissima”

La bomba di Rocco Siffredi su Francesco Totti

“Tu ogni tanto prendi questa passione con qualcuno che deve essere il tuo erede o fare un film con te…”, domanda al suo ospite la conduttrice del programma Nunzia De Girolamo. “Allora , io l’avevo detto finora solo su Totti. Perché lui lo conosco molto bene… ma su questo tema non chiedetemi di dire di più. – questa la replica spiazzante di Rocco Siffredi – Comunque Totti è proprio oltre. Potrebbe rinascergli la carriera oggi stesso. Ho visto che vuole tornare a giocare in Serie A, ma magari venisse da noi a scuola a Budapest. Sai cos’è? Ci sono delle persone che sono nate col dono e altre il dono ce l’hanno, lo devono scoprire. Totti è identico, cioè ha il dono”.
Leggi anche: Ilary Blasi denuncia Francesco Totti per abbandono di minore: “Ha lasciato nostra figlia Isabel da sola in casa”

Per quanto riguarda la relazione con la Jacobelli, invece, Francesco Totti è stato visto entrare in un albergo della Capitale con lei che ha confermato il loro rapporto.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure