Vai al contenuto

Fabio Fazio sorprende Giorgia con una proposta in diretta tv: “Vorrei fare un programma insieme”

Pubblicato: 28/10/2024 10:20
Fazio Giorgia programma insieme

La cantante Giorgia è stata ospite dell’ultima puntata di Che tempo che fa, andata in onda sul Nove nella serata di domenica 27 ottobre. L’artista ha avuto un piacevole botta e risposta con Fabio Fazio, durante il quale il conduttore le ha confidato pubblicamente il desiderio di condurre un programma insieme prima o poi. E la risposta di Giorgia è stata immediata.
Leggi anche: Che tempo che fa, Fabio Fazio fa infuriare Al Pacino: “Un modo per sbattermi fuori dal programma”

La proposta di Fazio a Giorgia: il video

Per prima cosa, durante l’intervista, Fabio Fazio ha fatto i complimenti a Giorgia per il modo in cui sta interpretando il ruolo, per lei inedito, di conduttrice di X Factor. Poi però va subito al sodo. “A me piacerebbe tantissimo fare un programma insieme, tantissimo, te lo giuro”, queste le sue parole che provocano la reazione immediata della sua ospite: “L’hai detto eh”.

Parlando sempre di X Factor, Giorgia precisa però che “non sono capace a fare il giudice, vado troppo in empatia, mi dispiace. È proprio un limite mio di carattere”. Poi Fazio decide di raccontare un aneddoto curioso sulla vita della cantante che quando aveva soltanto cinque anni scrisse una poesia non proprio allegra.

La poesia si intitolava La morte. – spiega Giorgia – Infatti poi se vai a vedere la mia prima canzone è stata E poi, che diceva ottanta volte ‘E poi sarà come morire’. Ero proprio fissata. La poesia diceva  ‘Ama la vita perché tanto poi muori‘, per farla breve, ma era più carina, più retorica, però il senso era questo”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure