Vai al contenuto

Salvatore Daniele si schianta contro un’auto in sosta e muore

Pubblicato: 28/10/2024 13:18
Salvatore Daniele muore Lecce

L’ennesimo incidente stradale mortale in Italia si è verificato nella serata di domenica 27 ottobre a Surbo, in provincia di Lecce. Un uomo di 42 anni, sposato e con due figli, di nome Salvatore Daniele, dipendente di una ditta che si occupa della manutenzione del verde pubblico presso il cimitero del paese, è morto a seguito di uno scontro frontale tra l’auto che conduceva e un’altra macchina in sosta.
Leggi anche: Foligno, incidente frontale sulla Flaminia: morto 54enne

La dinamica del pauroso incidente

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, Salvatore stava tornando a casa alla guida di una Fiat 500 Abarth quando, per cause ancora da accertare, mentre percorreva via Benedetto Croce, è andato a schiantarsi a grande velocità contro una Golf che in quel momento era in sosta.

I medici del 118, giunti in pochi minuti sul luogo dell’incidente, hanno provato in tutti i modi a salvargli la vita. Ma per lui purtroppo non c’era più nulla da fare. Rimasto illeso, invece, il conducente dell’altra vettura. Le indagini per ricostruire l’accaduto sono affidate ai carabinieri.  Sul posto anche i vigili del fuoco del comando provinciale. I mezzi coinvolti nel sinistro, su disposizione del pubblico ministero di turno, sono stati sequestrati.

Continua a leggere su TheSocialPost.it