Vai al contenuto

Scontro tra le due protagoniste di Temptation Island: “A letto con 4 fidanzati, ecco le iniziali”

Pubblicato: 28/10/2024 19:01

Su Instagram è scoppiato uno scontro tra Maika Randazzo e Alessia Pascarella, entrambe ex partecipanti di Temptation Island. Il disaccordo è nato a seguito delle dichiarazioni di Lino Giuliano, ex compagno di Alessia, che avrebbe definito il flirt con Maika come un errore, rivelando il desiderio di riconquistare Alessia. Maika ha reagito con il commento ironico “Il più pulito ha la rogna”, scatenando la risposta di Alessia, che l’ha accusata di aver avuto relazioni con quattro fidanzati del reality.
Leggi anche: Temptation Island, l’autrice Raffaella Mennoia vuota il sacco: “Alcune coppie sono fake”

Alessia, senza menzionarla direttamente, ha utilizzato le Instagram stories per lanciare l’accusa, specificando che Maika avrebbe avuto flirt con tre partecipanti della prima edizione 2024 e uno della seconda. Alessia ha condiviso una seconda Instagram story per attaccare Maika rivelando le iniziali dei fidanzati del programma con i quali la giovane donna avrebbe vissuto un flirt. “Questo è il mio ultimo post. La prossima volta che vedrò qualcosa mi vedrai da vicino”, ha scritto minacciosa la donna, per poi aggiungere: “Non invento numeri a caso. Per tua sfortuna, le voci girano e ci sono prove. Non faccio nomi solo per rispetto verso gli altri, ma sai benissimo di chi sto parlando e ci sono pure le chat. Essere single non significa andare a letto con tre ragazzi della nostra edizione e con uno dell’edizione nuova. Sei davvero una povera persona. Lino ti è rimasto sullo stomaco perché ti ha scartata? Vuoi che pubblichi le chat in cui confermi di essere stata con RA? Poi anche con L dicendo che doveva restare un segreto? E dopo di lui sei stata con A. E ora con A”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure