Vai al contenuto

Stefano De Martino, la casa extra lusso a Milano: “Il dettaglio da 10mila euro”

Pubblicato: 28/10/2024 15:57

Stefano De Martino è attento ad ogni minimo dettaglio e la sua casa a Milano, ristrutturata da meno di un anno, ne è la prova. Il conduttore di Affari Tuoi si è affidato a due professionisti per la ristrutturazione e l’arredamento che risulta quindi, curato e particolare in ogni singola stanza. Situata in una delle zone più prestigiose della città, la casa rispecchia appieno la personalità del ballerino e conduttore: sofisticata, moderna e con un gusto per il dettaglio. Gli interni, dalle linee minimaliste, sono protetti da un’eleganza sobria che mescola materiali pregiati e una tavolozza neutra, dove i colori caldi si alternano a contrasti decisi di nero e bianco e infine tinture che alternano toni caldi del viola, del marrone e del blu.
Leggi anche: Perché Stefano De Martino è vestito sempre uguale? La risposta è assurda

Uno degli elementi più distintivi è il soggiorno, dominato dal famoso divano viola scuro con profili arancioni, firmato Biosofa, che ha attirato l’attenzione per il suo costo di 10.000 euro. Questo pezzo rappresenta il perfetto equilibrio tra lusso e comfort, e si abbina perfettamente all’ambiente. Il soggiorno è ulteriormente valorizzato da un pianoforte nero con dettagli dorati.

La cucina, pensata come uno spazio conviviale e funzionale, mantiene il tema minimalista con linee essenziali e materiali di lusso, come marmo e acciaio. Questo spazio, luminoso e accogliente, riflette l’ideale di uno spazio dedicato alla socialità e al relax. Anche la camera da letto si allinea allo stile complessivo, con arredi moderni e un letto rivestito in velluto blu scuro al centro della stanza, che evoca intimità e tranquillità.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure