Vai al contenuto

Volo Valencia-Milano costretto a tornare indietro per un passeggero molesto: situazione surreale

Pubblicato: 29/10/2024 13:24

Un volo Ryanair FR07471 partito da Valencia e diretto a Milano Malpensa è stato costretto a tornare indietro a causa di un passeggero molesto. Il volo era decollato regolarmente alle 13:30 di lunedì 28 ottobre, ma poco dopo il decollo uno dei passeggeri ha iniziato a comportarsi in modo problematico, mettendo in allarme il personale di bordo e gli altri viaggiatori.

A causa della situazione, il pilota ha preso la decisione di invertire la rotta all’altezza di Tarragona, in accordo con la torre di controllo. L’aereo è così atterrato nuovamente all’aeroporto di Valencia, completando appena 40 minuti di volo.

Una volta a terra, il passeggero è stato fatto scendere dal velivolo e preso in custodia dalla Guardia Civil. Dopo le necessarie operazioni di controllo e sicurezza, il volo è potuto ripartire alle 15:44, arrivando infine a Milano Malpensa intorno alle 17:10, con circa un’ora e mezza di ritardo rispetto all’orario previsto.

La vicenda ha causato disagi ai passeggeri, ma il tempestivo intervento dell’equipaggio ha permesso di gestire l’episodio senza ulteriori problemi, assicurando la sicurezza di tutti a bordo.

Continua a leggere su TheSocialPost.it