Vai al contenuto

Resta incastrata sotto un camion e viene trascinata per 400 metri: terrore in strada (VIDEO)

Pubblicato: 30/10/2024 14:26
incastrata sotto camion trascinata

Momenti di terrore si sono vissuti a Verona, nel quartiere di Santa Lucia, nel primo pomeriggio di martedì 29 ottobre. Una donna di 75 anni è stata investita da un camion per lo spurgo di pozzi neri, è rimasta incastrata sotto al semiasse del mezzo pesante ed è stata trascinata per oltre 400 metri sull’asfalto tra via Tevere a piazza dei Caduti di Verona. Il conducente non si è reso conto di nulla fino a quando un passante in auto gli ha fatto cenno di fermarsi.

Il video dell’intervento dei vigili del fuoco

Tra via Tevere e via Girardi, è intervenuto il personale del Suem 118 con un’automedica e un’ambulanza. La donna era cosciente e, secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, chiedeva con insistenza se il suo cellulare fosse rotto. Per estrarla da sotto il camion c’è voluto anche l’intervento dei vigili del fuoco.

Dopo circa un’ora, la 75enne è stata tirata fuori e trasportata in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento. Gli agenti della polizia locale indagano per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. La donna ora è in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 30/10/2024 14:59

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure