Vai al contenuto

Amanda Knox gira a Perugia la serie tv sull’omicidio di Meredith: la reazione di Sollecito

Pubblicato: 06/11/2024 16:47

Amanda Knox fa riaccendere i riflettori sul delitto di Perugia con la produzione di una serie tv. Sono iniziate in questi giorni le riprese di “Blue Moon”, una serie tv in otto puntate prodotta da Amanda Knox insieme a Monica Lewinsky, l’ex stagista della Casa Bianca coinvolta nello scandalo sessuale che vide protagonista Bill Clinton. La serie tv, della durata di otto puntate, andrà in onda sulla piattaforma di streaming Hulu e ha suscitato le reazioni di Raffaele Sollecito e Patrick Lumumba.

“Ognuno ha fatto le sue scelte di vita”. Con queste parole Raffaele Sollecito ha commentato la serie tv della Knox. Amanda e Sollecito furono accusati inizialmente dell’omicidio della giovane studentessa inglese, ma furono infine assolti dalla Corte di Cassazione. L’unico condannato per l’omicidio è stato Rudy Guede che ha scontato la sua pena.

La serie, prodotta per Hulu, sta suscitando ampi dibattiti sui social, riportando alla ribalta uno dei casi più complessi e controversi degli ultimi anni. Sollecito, pur non essendo coinvolto nella produzione, ha dichiarato di essere in trattative per supervisionare la sua immagine e ha espresso fiducia in Amanda, affermando di essere sicuro che la sua figura sarà trattata in modo rispettoso. Ha spiegato: “Mi fido di lei e del suo giudizio su di me, anche perché la conosco già” .

Sollecito, che non ha ancora incontrato l’attore che lo interpreterà nella serie, ha espresso il desiderio di “vedere le battute e come è stato sviluppato il personaggio“. “Visto che in passato tutti i giornali hanno parlato di me, dicendo quello che gli pareva, oggi vorrei essere io protagonista di quello che sono“, ha aggiunto.

“Non mi sento su questo di dare giudizi etici. Raccontare la propria vita vissuta dentro una grande tragedia è un suo diritto”. Sollecito ha anche ricordato che anche la famiglia Kercher ha la possibilità di raccontare la sua versione dei fatti: “La famiglia Kercher può sempre fare un film o una serie sulla vita di Meredith, nessuno glielo impedisce”, ha concluso.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure