Vai al contenuto

Kate Middleton, le parole del principe William: “Sta davvero bene”

Pubblicato: 06/11/2024 17:46
Kate Middleton William bene

Come sta Kate Middleton? La principessa del Galles è ancora in cura per la grave forma di tumore che l’ha colpita. A rendere pubbliche le ultime notizie sul suo stato di salute è proprio suo marito, il principe William. L’erede al trono d’Inghilterra parla da Città del Capo, in Sudafrica, dove si trova per partecipare alla cerimonia durante la quale verrà assegnato il premio Earthshot, che sostiene progetti sostenibili ed ecologici.
Leggi anche: Harry e William verso il disgelo grazie a Kate. L’indiscrezione: «La lite? È colpa di Meghan»
Leggi anche: Liz Hatton, morta la 17enne malata di tumore che aveva ispirato Kate Middleton

Le ultime rivelazioni di William su Kate

Kate ovviamente non è con lui. Ma William, intervistato da SkyNews, assicura che la consorte “farà il tifo per me” dalla loro casa di Windsor, dove si trova in convalescenza. “È davvero ansiosa di vedere che stasera sarà un successo”, aggiunge il principe. Kate Middleton, inoltre, ecco la rivelazione del marito, sta “davvero bene” ed è stata “straordinaria quest’anno” nell’affrontare la malattia.

“Sono stati due mesi incredibilmente difficili per tutta la nostra famiglia, ma ho avuto un fantastico team medico che si è preso molta cura di me, cosa di cui sono molto grata. – aveva spiegato qualche tempo fa Kate Middleton in un lungo videomessaggio – Avere William al mio fianco è anche una grande fonte di conforto e rassicurazione. Così come l’amore, il sostegno e la gentilezza che sono stati dimostrati da tanti di voi. Significa così tanto per entrambi”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 28/11/2024 13:21

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure