Vai al contenuto

Canavese, auto contro moto: impatto violentissimo, 17enne muore nell’incidente

Pubblicato: 07/11/2024 21:40

Un giovane motociclista di 17 anni ha tragicamente perso la vita stasera a causa di un incidente stradale avvenuto in Canavese. Il sinistro è avvenuto a Banchette, lungo via Pavone, poco dopo la rotonda del Bennet, non lontano dal confine con Ivrea, intorno alle 19.
Leggi anche: Salvini: “Nobel per la pace a Trump se fa finire la guerra Russia-Ucraina”

In un altro evento drammatico, un incendio ha colpito una galleria della Torino-Bardonecchia, causando paura tra gli automobilisti: quattro persone, comprese due minorenni, sono rimaste intossicate. I conducenti di auto e camion hanno cercato rifugio nelle uscite di emergenza, mentre l’autostrada A32 è rimasta chiusa tutta la notte.

Focalizzandosi sull’incidente, le prime indagini rivelano che un’Alfa Romeo Mito e una moto si sono scontrate per motivi che sono attualmente oggetto di verifica da parte delle autorità competenti. Purtroppo, il motociclista ha subito le conseguenze più gravi: l’impatto ha distrutto il veicolo a due ruote e lo ha sbalzato a terra per circa dieci metri. I soccorritori del 118 sono giunti tempestivamente, ma ogni tentativo di rianimarlo è stato inutile.

L’automobilista dell’Alfa, colpito dalla moto nella parte anteriore sinistra, ha subito solo lievi ferite ed è stato assistito sul posto a causa dello shock. Le operazioni di soccorso hanno coinvolto anche diverse squadre di vigili del fuoco e agenti di polizia. Saranno gli investigatori a ricostruire la dinamica dell’incidente e a determinare eventuali responsabilità. Nel frattempo, un elicottero del 118 è atterrato nelle vicinanze per supportare le operazioni di emergenza, ma purtroppo non è stato necessario.

Inoltre, a Torino, le precipitazioni sono state così intense da non registrarsi da oltre due secoli. I dati del 2024 mostrano record di pioggia, con l’anno più piovoso risalente al 1810. La strada è stata chiusa per permettere le operazioni di soccorso, le indagini e la rimozione dei veicoli coinvolti nell’incidente.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure