Vai al contenuto

Giovanni Vernia, il comico di Gialappa Show sventa un borseggio: “Volevano aggredirmi”

Pubblicato: 07/11/2024 11:45
Giovanni Vernia sventa borseggio

Giovanni Vernia è stato protagonista di una brutta disavventura che poteva avere conseguenze ben peggiori. A Milano, all’uscita della metropolitana, due ragazzi hanno tentato di derubare una donna. Il comico di Zelig e Gialappa Show, accortosi di quello che stava accadendo, è intervenuto in soccorso della signora, rischiando però di venire aggredito. A raccontare la vicenda è lui stesso sulle sue storie Instagram.
Leggi anche: Accoltella il padre e ferisce la sorella: dramma familiare a Milano

Il drammatico racconto di Giovanni Vernia

“Sono a Milano, ho appena rischiato di prendermi a pugni con due ragazzetti. – racconta Giovanni Vernia ai suoi follower – Uno dei due giovani all’uscita della metropolitana, con la scusa di aiutare una signora straniera a portare su il passeggino, stava infilando la mano nella borsa”.

A quel punto il comico, che si trovava proprio dietro di loro, si è messo a gridare “La borsa”. Il tentativo di furto è così fallito, ma i due malviventi, spiega ancora scosso, “si sono girati e volevano fare rissa con me. Per strada nessuno è intervenuto ovviamente, perché adesso con i tempi che corrono, non biasimo la gente, intervieni e rischi una coltellata. E infatti uno di questi ha detto ‘adesso tiro fuori la lametta’. Peccato che gli ho dato un cartone in faccia e l’ho tramortito”.

Poi l’appello finale: “State attenti. Ormai neanche se ti offrono un aiuto puoi stare tranquillo, quindi occhi aperti. Non so neanche se consigliarvi di fare quello che ho fatto io, cioè di intervenire perché se non hai i nervi saldi e soprattutto se non riesci a reagire in modo tempestivo, te la devi cavare da solo. Occhio”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure